fbpx

Esclusiva – Maurizio Zaccone: Esonerare Mazzarri non serve

Maurizio Zaccone

Durante la trasmissione web Uanm Che Napule in onda su Casanapoli.net, condotta da Roberto Stanzione , è intervenuto il noto giornalista e scrittore Maurizio Zaccone.

Mazzarri è arrivato al capolinea con un Napoli senza gioco??

Qualche numero e alibi a suo favore ce l’ha ,Mazzarri si sposta a tre per arginare i buchi difensivi e ci riesce però non riusciamo a finalizzare quella è la vera problematica.

Troppe cose non sono andate, siamo a 30 punti dal Napoli della scorsa stagione, a questo punto stiamo seminando per il prossimo anno.

Il Napoli a 7 punti dal quarto posto quali sono gli obiettivi rimasti?

Matematicamente siamo lontani dal quarto posto anche per le troppe squadre davanti, il vero obiettivo è il doppio confronto con il Barcellona che può dare mentalità e consapevolezza a questi ragazzi.

La società deve capire dove sono stati fatti gli errori tra rinnovi e altre situazioni e tra i nuovi arrivi quali sono funzionali o meno per la prossima stagione.

Mazzarri non va rimosso ,anche se bisogna ammetterlo non sta facendo bene; per la società è un allenatore gestibile quindi difficilmente si arriverà all’esonero.

Caso Osimhen che ne pensi?

La nostra passione dura tutta la settimana da tifosi seguiamo i giocatori anche al di fuori dal contesto partita.

A me piacciono i giocatori che sposano la causa tipo Hamsik o Maggio per farti due nomi a caso, purtroppo ad Osimhen sotto il profilo professionale non c’è nulla da dire su altro ha difettato.

Caso Geolier a Sanremo è stato boicottato?

Geolier non aveva bisogno di Sanremo è il Festival che aveva bisogno di lui.

Quello che è successo ha dimostrato quello che già sapevamo cioè l’intolleranza verso Napoli e i Napoletani.

Il vero problema c’è stato in sala stampa dove non si conosceva l’artista il genere e il suo storico fatto molto grave.

Noi da Sanremo portiamo a casa un ottimo bottino di guerra perché è stato dimostrato anche grazie a questa polemica l’intolleranza chiara e netta nei nostri confronti.