fbpx

Cagliari-Napoli, Ranieri a Dazn: “Pareggio più che meritato”

Claudio Ranieri Sky

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, dopo il pareggio contro il Napoli  di Francesco Calzona (1-1)  all’Unipol Domus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

Cagliari-Napoli, Claudio Ranieri a Dazn: “Pareggio più che meritato, fortuna che il Napoli non ha sfruttato quelle due occasioni…”

«I ragazzi sono stati molto diligenti e determinati. Il Napoli è una grande squadra e non volevamo farli ripartire in contropiede. Nel secondo tempo hanno sfruttato una nostra indecisione e hanno trovato il gol, ma poi ci hanno lasciato la possibilità di pareggiare».

SU LUVUMBO

«Luvumbo? Non l’ho coccolato, ci penserò in settimana. Lo sa bene che non mi piace come ha colorato i suoi capell».

SUL CAMPIONATO

«Adesso arrivano delle partite importantissime ed era importante arrivarci con la consapevolezza che ci siamo e che lottiamo fino in fondo».

SULLE PARTITE LONTANE DALLA UNIPOL ARENA

Dobbiamo cambiare consapevolezza. Abbiamo l’acqua alla gola e solo giocano così possiamo lottare”.

SULLE DIMISSIONI

«Ero convinto al 99,99% di farlo. Lo spogliatoio mi ha chiesto di restare e lottare con loro per non retrocedere. In tanti anni di calcio non mi era mai successo e quindi sono rimasto».

LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI

Il Napoli sarà ospite del Sassuolo mercoledì 28 febbraio nel recupero della 21ª giornata.  Domenica invece la squadra di mister Calzona sarà impegnata al Maradona contro la Juventus di Mister Allegri.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!