fbpx

Mondiale per Club, Infantino gela De Laurentiis

Precampionato Napoli

Nessuna speranze per  Aurelio De Laurentiis di presentare un ricorso contro la Juventus e partecipare così al Mundialito per Club. Le parole di del Presidente della Fifa,  Infantino spengono, sul nascere, le speranze dell’istrionico presidente della SSC Napoli di qualificarsi al prossimo Mondiale per Club 2025, grazie a un ricorso contro la Juventus. Con la decisione della FIFA il Napoli dovrà battere il Barcellona per qualificarsi alla competizione che si giocheranno negli USA.

Mondiale per club, Infantino dice no a eventuali ricorsi di De Laurentiis: per poter accedere al Mondiale per Club gli azzurri di Francesco Calzona dovranno battere il Barcellona

«La Juventus si qualificherà al prossimo Mondiale per Club, se Lazio e Napoli non riuscissero a passare questo turno di Champions League».

Queste sono state le parole di Infantino. Dopo la sconfitta di ieri della Lazio contro il Bayern, il Napoli ha la possibilità concreta di qualificarsi al Mondiale. Prima deve battere calzona & C. dovranno superare l’ostacolo del Barcellona. Se così non fosse, la Juventus si qualificherebbe alla competizione.

LA PROSSIMA PARTITA DEGLI AZZURRI

Venerdi 8 marzo 2024 alle ore 20:45 allo Stadio Diego Armando Maradona,  la squadra di mister Calzona sarà impegnata contro il  Torino di mister Ivan Juric. Il   match della 28ª giornata del Campionato  italiano di Serie A 2023/24 .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!