fbpx

SSCNapoli: “Troppi tempi morti causati dai granata”

SSCNapoli

Commento ufficiale della SSCNapoli sulla partita col Torino

Arriva il consueto commento post partita della SSCNapoli. Ecco come il club azzurro ha raccontato il pareggio con i granata sul proprio sito web:

Due fiammate in meno di cinque minuti lasciano il marchio a questo Napoli-Torino che finisce 1-1. Questo il riassunto di un match molto combattuto quanto frastagliato e contraddistinto da molti, forse troppi tempi morti imposti dalla barriera granata. Accade tutto allo scoccare dell’0ra di gioco. Mario Rui e Kvara costruiscono un’architettura di alta scuola. Triangolo perfetto, cross del maestro e spaccata volante del georgiano. Un golazo, il decimo di Kvara in campionato”.

Ma dopo un battito d’ali la prodezza si manifesta anche dall’altra parte. Sanabria, appena entrato, ha giusto il tempo id inventarsi una sforbiciata da beach soccer che si infila sotto la traversa. Poi è solo Napoli. Kvara si mette la squadra sulle spalle e sfiora il colpo del sorpasso”.

Però non si accende la luce anche per la strenua resistenza con ogni mezzo e intenzione del Toro. Finisce in pareggio e adesso si guarda alla Champions. Ci giochiamo la qualificazione in Spagna: Barcellona-Napoli, martedì in Catalogna si accendono le stelle d’Europa…”

Questa la versione della SSCNapoli del match pareggiato col Torino.