fbpx

Ugolini: “Napoli in crescita, che sfortuna con Cagliari e Toro!”

Kiss Kiss Napoli Ugolini

Massimo Ugolini si esprime sul momento del Napoli

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal in onda su Kiss Kiss Napoli. Si è soffermato, tra le altre cose, sul momento di forma del Napoli e sulla fortuna che non sta aiutando i campioni d’Italia.

“Resta il rammarico, ma il peso di questo punto col Torino è da valutare solo dopo le partite delle rivali tra oggi e domani. Se il Bologna vince ipoteca la sua posizione, ma il Napoli fa ugualmente dei progressi ed i segnali verso Barcellona sono incoraggianti”.

“alzona ha come priorità di ritrovare i principi di gioco, ritrovare alcuni elementi e ritrovare i gol, poi bisognerà migliorare la fase difensiva ma ha subito un gollonzo, il gol è bello ma come arriva quel pallone sul piede di Sanabria? Il Napoli è stato sfortunato sia a Cagliari che ieri, non sta girando bene ma i progressi sono indiscutibili”.

Queste le parole di Ugolini. Nel frattempo il Bologna ha perso contro la capolista Inter (alla decima vittoria consecutiva), quindi nonostante il pareggio di ieri gli azzurri hanno guadagnato un punto sui felsinei. La partita di domani tra Juventus e Atalanta potrebbe far guadagnare terreno anche sui bergamaschi il che renderebbe molto meno amaro il risultato di ieri col Torino.