fbpx

Barça-Napoli, Di Lorenzo: “Dispiaciuti per l’eliminazione”

Giovanni Di Lorenzo,  Capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Infinity al termine  del match contro il Barcellona di Xavi Fernandez e perso dagli  azzurri di Mister Calzona per 3-1. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis con questo risultato non solo esce amaramente dalla Champions  League ma dice addio anche al Mundialito per Club. Ecco le parole del capitano azzurro.

Barça-Napoli,  Giovanni Di Lorenzo a Mediaset Infinity: Siamo dispiaciuti per questa eliminazione. Non si possono prendere così due reti in tre minuti. Champions? Dobbiamo vincere tante partite”

«La pressione quando giochi questo tipo di partite c’è ed è ovvio che la si avverte. Noi non abbiamo avuto un approccio positivo alla gara. Prendere così 2 gol in 3 minuti a questi livelli non si può. Poi siamo riusciti a migliorare. Ma  questo un po’ ha condizionato l’andamento e lo sviluppo della gara». 

SULLA PARTITA CON IL BARCELLONA

«Siamo stati bravi a restare in partita quasi fino alla fine, ma poi abbiamo preso il 3-1. La prestazione a tratti è stata buona, però dispiace perché usciamo da una competizione in cui tutti volevamo andare avanti».

SULL’OBIETTIVO CHAMPIONS LEAGUE DA RAGGIUNGERE

«Il nostro obiettivo è quello di qualificarci per poter giocare la prossima  Champions League. Dobbiamo vincere tante partite. Adesso siamo sulla buona strada, siamo una buona squadra e siamo ripartiti bene con il nuovo allenatore sul piano delle prestazioni. Questo ci fa ben sperare per il campionato, ma dispiace per essere fuori dalla Champions» ha riferito il capitano della compagine partenopea in vista dei prossimi impegni stagionali.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.