fbpx

Rodriguez: parla l’entourage

De Laurentiis

Rodriguez: parla l’entourage

Il Napoli sta lavorando per il futuro e fra i giocatori che potrebbero arrivare in estate spicca anche il nome di Guido Rodriguez.

Secondo quanto riportato dal giornalista César Luis Merlo, il club azzurro sarebbe a momenti per  trovare un accordo con il mediano argentino che è in scadenza di contratto.Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo invece, l’entourage di Guido Rodriguez non ha ancora definito il futuro del centrocampista argentino in scadenza col Betis ed affermano che “Non c’è niente di chiuso con nessuno”.Prelevare a parametro zero il trentenne giocatore argentino centrocampista del Betis e della nazionale argentina, con cui è diventato campione del mondo nel 2022, sarebbe veramente un gran colpo.Per questo motivo sulle tracce del giocatore non c’è solo il Napoli ma anche altri club europei di prima fascia.

Estadio Deportivo parla anche delle possibilità di rinnovare il contratto con il Betis e scrive che Rodriguez non dà nessun segno di voler rinnovare nemmeno di un anno(fino al 2025) con il Betis.

La strategia degli agenti di Rodriguez sembra essere quella di tenere aperte tutte le possibilità, come richiesto dallo stesso giocatore argentino.

Ecco che quindi si proseguono le trattative col Napoli ma ancora non si firma nulla, aspettando che si facciano vive società come il  Barcellona e l’Atletico Madrid.