fbpx

Conte entusiasta: non vede l’ora di cominciare

Conte entusiasta: non vede l’ora di cominciare

Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di Antonio Conte e del Napoli, dicendo che condividono un progetto in cui credono fortemente entrambi ( tecnico e società).

Il contratto fino al 2027 firmato ieri a Roma negli uffici della Filmauro non prevede clausole di uscita a favore di nessuna delle due parti in causa, segno di reciproca fiducia.

L’ingaggio sarà di 6 milioni a stagione più bonus per Champions e scudetto.

Di Antonio Conte e del Napoli scrive oggi anche La Gazzetta dello Sport:

“Antonio ha una voglia matta di mettersi al lavoro, ha voluto il Napoli e – fosse per lui – già oggi sarebbe a Castel Volturno a dirigere il primo allenamento.

Conte è rientrato a Torino dalla famiglia, si regalerà qualche altro giorno di vacanza ma poi potrebbe presentarsi a Napoli già la prossima settimana quando, alcuni componenti dello staff sono attesi a Castel Volturno per una visita al centro sportivo”.

Quanti giocatori ha chiesto Conte

Conte ha chiesto alla società in primis la conferma di alcuni giocatori che ritiene assolutamente necessari  quali Kvara e Di Lorenzo,

Poi vuole un centrocampista di qualità per sostituire Zielinski passato all’Inter e poi eventualmente di sostituire Osimhen.

Il tecnico poi  vuole lavorare con i giocatori attuali, evidentemente convinto che possano ancora dare molto.

La settimana tipo permetterà a Conte di lavorare sui meccanismi di gioco sulla testa dei giocatori.

Dal punto di vista tattico è ancora presto per discuterne, ma l’allenatore pugliese potrebbe cominciare a lavorare con la difesa a quattro.