Osimhen alla Juve? Giuntoli vuole provarci

Osimhen alla Juve? Giuntoli vuole provarci
La Juventus pensa ai necessari rinforzi da prendere in estate.
Uno degli obiettivo principali è quello di rinforzare l’attacco, anche in considerazione dell’uscita di Vlahovic che la Juventus non vuole dare via a scadenza di contratto.
Il primo obiettivo al quale il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli è già al lavoro in vista della prossima estate, è la riconferma di Kolo Muani facendo leva sui buoni rapporti con il Club parigino che ne detiene il cartellino.
Secondo il quotidiano torinese Tuttosport, Giuntoli proverà insomma a convincere il PSG a prolungare il prestito del giocatore, per evitare di dover sborsare subito 40/50 milioni per l’attaccante.
Giuntoli lavora poi per completare il reparto con un giocatore all’altezza.
“Juve: Osi con Kolo” è il titolo che compare quest’oggi sulla prima pagina di Tuttosport.
La prima scelta del club bianconero sembra infatti ricadere su Victor Osimhen.
Ricordiamo che il Napoli potrebbe ostacolarne l’operazione perchè la clausola è valida solo per l’estero.
Giuntoli però, afferma il quotidiano sportivo, sembra volersi giocare la carta dei buoni rapporti con l’entourage del giocatore.
Certo, le trattative per arrivare a concludere queste operazioni sembrano complesse, sia con il PSG che con la società partenopea.
Giuntoli continua però a lavorare al suo progetto per portare l’ex azzurro alla Juventus e affiancarlo a Kolo Muani, cosa che se riuscisse permetterebbe alla Juve di dotarsi di una coppia d’attacco stellare.