fbpx
Milan Napoli

Napoli vs Milan: formazioni ufficiali

Tra pochi minuti il Napoli scenderà in campo al Maradona contro il Milan.

La squadra azzurra è obbligata a vincere, anche alla luce del risultato di Inter -Udinese che si è conclusa con il risultato di 2-1 in favore dei nerazzurri di Inzaghi.

La vittoria è l’imperativo per la squadra di Antonio Conte per poter puntare alla vittoria del campionato, anche in considerazione del Tour de Force che attende i nerazzurri di Inzaghi, che avranno otto gare in questo mese di aprile.

Non di scarsa importanza il fatto che due di queste gare siano i derby di Coppa Italia con il Milan e le altre due siano i quarti di finale di Champions League che saranno disputati contro i tedeschi del Bayern Monaco.

I rossoneri hanno avuto finora un cammino altalenante che gli ha fatto perdere terreno rispetto al gruppo che punta alla Champions League, ma non hanno perso ancora le speranze di entrare in Europa dalla porta principale e  dopo la sconfitta casalinga subita ad opera della Lazio, hanno battuto il Lecce e poi il Como al Meazza.

Il Napoli invece viene da 2 pareggi ( inter e Venezia) intervallati dalla vittoria contro la Fiorentina.

Ma ecco le formazioni appena ufficializzate:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, Gilmour; Politano, Lukaku, Neres. All. Conte.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Gabbia, Pavlovic, Theo; Bondo, Fofana; Pulisic, Reijnders, Joao Felix; Abraham.. All. Sergio Conceiçao.