fbpx

CdS- Le ultime da Firenze, Ikonè potrebbe partire titolare contro il Napoli

Vincenzo Italiano, per la gara contro il Napoli, può sorridere: recuperato Ikonè che aspira ad una maglia da titolare al “Maradona”.

Corriere dello Sport- Le ultime da Firenze, Ikonè potrebbe partire titolare contro il Napoli.

Buone notizie per Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, in vista del prossimo impegno di campionato al “Maradona”.

L’amichevole di ieri, che ha visto la Viola impegnata contro il Poggibonsi, ha dato diverse indicazioni al tecnico in vista di Napoli.

Confermata l’ indisponibilità di Odriozola e Bonaventura che non partiranno per il capoluogo campano, saranno sostituiti da Venuti e da Duncan.

Buone notizie invece per quanto riguarda l’ attacco dove, oltre al pieno recupero di Piatek, in panchina nel derby contro l’Empoli di domenica scorsa, sarà disponibile anche Ikonè, come confermato anche da “il Corriere dello Sport”.

Napoli-Fiorentina, le scelte di Italiano.

Italiano si presenterà a Fuorigrotta con il suo solito 4-3-3 con il quartetto difensivo formato, oltre dal già citato Venuti nel ruolo di terzino destro, da Milenkovic, Igor e Biraghi.

A centrocampo, al posto dello squalificato Torreira, in cabina di regia sarà rispolverato Amrabat  con Castrovilli e appunto Duncan ai suoi lati.

Ballottaggio per il ruolo di centravanti con Piatek favorito su Cabral. Il tridente sarà completato da Nico Gonzalez e appunto Ikonè.