fbpx

CdS- Fiorentina, due grossi dubbi per Italiano in vista di Napoli: due titolari a rischio per domenica

Per la gara di domenica a Napoli, l’allenatore della Fiorentina Italiano ha due grossi dubbi: OdriozolaĀ eĀ Bonaventura out?

Corriere dello Sport- Fiorentina, due grossi dubbi per Italiano in vista di Napoli: due titolari a rischio per domenica.

A Napoli hanno potuto tirare un grosso sospiro di sollievo dopo gli esami strumentali ai quali si ĆØ sottoposto Victor Osimhen. Il fastidio muscolare che aveva spinto il nigeriano a lasciare in anticipo la seduta di allenamento di ieri, non ĆØ grave, come si temeva.

L’ attaccante, quindi, sarĆ  regolarmente a disposizione di Spalletti per la delicata sfida casalinga di domenica pomeriggio al “Maradona” contro la Fiorentina (IL COMUNICATO).

Ma se a Castel Volturno sorridono a Firenze, invece, Italiano, tecnico gigliato, ha da sciogliere diversi dubbi, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

Fiorentina, Odriozola e Bonaventura out per Napoli?

Oltre all’ assenza sicura di Torreira per squalifica, rischiano di saltare seriamente la trasferta di Napoli altri due titolari di Vincenzo Italiano.

Infatti sia il terzino destro Alvaro Odriozola che il centrocampista Jack Bonaventura sono ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Il mediano ex Milan non lavora in gruppo da tre settimane e tutto lascia pensare che il rientro in squadra sia ancora lontano . Il laterale spagnolo invece, ĆØ assente dalla gara vittoriosa contro il Bologna dello scorso 13 marzo e per un fastidio al ginocchio ĆØ in forte dubbio per il “Maradona”.