fbpx

Manolas:”Ho trovato un clima familiare. Su Koulibaly…”

Manolas

La famiglia di Manolas entusiasta di Napoli.

Nell’incontro con i tifosi napoletani è presente anche il nuovo acquisto Manolas, chiamato a sostituire il partente Albiol.

Il nuovo acquisto Manolas si presenta per la prima volta davanti al pubblico carico di ambizioni, queste sono le sue prime parole all’incontro con i tifosi a Dimaro:

Ho trovato un clima molto familiare con il Napoli. Ho incontrato Lorenzo, il capitano, che mi ha accolto molto bene e lo ringrazio. Vedo una squadra molto organizzato. Perchè sono andato via dalla Roma? Non ve lo dirò, è una cosa mia personale. Gol contro il Barcellona? Lo ricordo e voglio rifarlo…”

Sul suo nuovo collega Koulibaly:

“Ho sempre detto che Kalidou è un difensore molto forte, non lo conosco ma si vede che è un ragazzo umile con tanta qualità. Spero ci troveremo bene insieme, sono sicuro che possiamo fare grandi cose, lo aspetto qui”.

Il nuovo difensore azzurro spera di trovare al più presto l’affiatamento con il difensore senegalese per formare una coppia da invidiare alcuni club.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *