fbpx

Paolo Del Genio: “Per vincere serve un miracolo sportivo”

Paolo Del Genio a Radio Kiss Kiss Napoli

Alla radio ufficiale del Napoli il noto giornalista Paolo Del Genio risponde a chi gli ha chiesto della possibilità di vittoria del Napoli, nonostante i limiti economici della società. Vengono affrontati temi come fair play finanziario ed il ruolo dei presidenti delle squadre di calcio.

Le dichiarazioni di Del Genio

ADL non vincerà? Anche chi verrà avrà i suoi interessi. Pure Berlusconi e Moratti quando hanno avuto problemi hanno lasciato i club, mica hanno venduto le loro aziende o le loro proprietà. Sono tutti imprenditori. Sistema calcio che premia solo i più ricchi? Sì, una volta si diceva deve arrivare lo sceicco, ma ormai anche questo non vale più. All’Inter è arrivata una proprietà potentissima, ma anche loro hanno fatto un buon mercato ma certo non Messi e Ronaldo perché il fatturato non glielo permette a causa del fair play finanziario. Pure chi ha petrolio infinito, alla guida del Napoli non potrebbe farlo perché con le nuove restrizioni del fair play anche City e PSG si sono calmati. Cosa fare per vincere? Un miracolo sportivo, con i più ricchi che falliscono la stagione e tu indovini tutti i giocatori sul mercato e scopri tanti Koulibaly. Preferisco essere realista, la dimensione è questa, non si può dire tra 2 anni vinceremo tutto”.

ADL la pensa diversamente

Secondo alcune tra le ultime dichiarazioni del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il Napoli sarebbe invece sempre in lotta per lo scudetto (clicca QUI per il video con le dichiarazioni di ADL ai microfoni di Sky Sport).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *