fbpx

Perinetti: “Andare avanti in questo modo è impossibile”

Il Napoli a Juric

Le dichiarazioni di Giorgio Perinetti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Giorgio Perinetti, nuovo Direttore Sportivo del Genoa.

Ha parlato del momento critico che si trova a vivere il Napoli tutto, società, staff e calciatori. Da dirigente spera nella mediazione efficace dell’allenatore Ancelotti e del Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. Per il DS solo così si può cercare di rimediare al danno grave e tentare di recuperare qualche punto in classifica, anche se la Juventus al primo posto appare ormai irraggiungibile.

Affronta inoltre anche il tema delle sanzioni, che per Perinetti sono giuste. Anche se l’obiettivo di tutti è riuscire a capire in anticipo gli scenari che potrebbero rivelarsi, in modo da poterli evitare preventivamente.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Spero che Ancelotti e Giuntoli provino e riescano a mediare con la proprietà anche perché andare avanti in questo modo è impossibile e la stagione è appena agli inizi. In tutto ciò, aggiungiamo l’enorme distanza che c’è tra Juventus e Napoli ad amplificare una situazione già problematica. 

La società fa bene ad intervenire perché i giocatori hanno sbagliato, ma il problema è provare sempre a capire prima ciò che può succedere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *