fbpx

I rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza del Comune di Casoria, chiedono al Sindaco garanzie necessarie

Casoria

I rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza del Comune di Casoria chiedono al Sindaco le garanzie necessarie per contrastare i contagi da Covid. GiĆ , purtroppo, presenti nell’Ente

I rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza del Comune di Casoria chiedono al Sindaco le garanzie necessarie per contrastare i contagi da Covid. GiĆ , purtroppo, presenti nell’Ente.

Viste le agitazioni degli ultimi tempi, con diverse manifestazioni di protesta, che si sono svolte in diverse cittĆ  d’Italia e che vanno avanti da giorni, i lavoratori chiedono tutela.

Infatti attraverso una lettera protocollata e firmata, minacciano, in caso di mancato intervento, il blocco totale del lavoro.

Purtroppo il periodo ĆØ di agitazione. In tutte le cittĆ  d’Italia, da diversi giorni, infatti, vanno avanti moltissime manifestazioni contro il Governo e contro le chiusure totali. Questo clima di tensioni crescenti ed evidenti, ha allarmato i lavoratori per la sicurezza del Comune di Casoria che hanno chiesto al Sindaco maggiore tutela.

Hanno chiesto in primis maggiori controlli e poi maggiore efficienza oltre a modifiche organizzative finalizzate a scongiurare qualsiasi possibile contagio da CoVid 19, evitando opzioni esterne non urgenti e postazioni fisse, consentendo soltanto interventi urgenti e con numero adeguato di personale. Oltre che ad effettuare un tracciamento serio e a fare adeguati tamponi per il tracciamento da CoVid 19.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *