fbpx

Insigne : ” Vittoria dedicata a Maradona “

Lorenzo Insigne

Insigne Napoli. Lorenzo Insigne, al termine della gara, vinta con la Roma per 4 – 0, ĆØ intervenuto ai microfoni di Sky Sport, commentando la prestazione della squadra e la sua.

Il numero 24 del Napoli, autore di una grandissima prestazione e di un bellissimo goal, ha portato i tre punti in classifica al Napoli.

Il fantasista azzurro ha affermato che questa settimana ĆØ venuto a mancare l’ idolo di Napoli e del Napoli e la vittoria di stasera ĆØ dedicata a Diego Maradona e gli azzurri ci tenevano a fare bene piĆ¹ del solito. Insigne ha anche affermato di aver preparato e studiato la gara nei minimi dettagli.

Il capitano del Napoli asserisce che la squadra ha tanta qualitĆ  ma a volte sbaglia con la testa e gioca partita non all’ altezza. Insigne ha anche rivelato che si possono fare grandi cose se si eliminano i difetti e i cali di tensione che la squadra ha e questo puĆ² essere un nuovo punto di partenza. Il giocatore napoletano ha detto che per come hanno giocato sanno che possono mettere in difficoltĆ  chiunque.

Lorenzo Insigne ha realizzato un goal su punizione, ricordando le tante reti di Diego allo stadio di Napoli e ha segnato il goal del vantaggio nella porta dove il 3 novembre 1985, Maradona realizzo una rete impossibile a Tacconi.

 

 

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *