fbpx

Cuadrado supera il CoVid e torna a disposizione di Pirlo: il comunicato della Juve

Calciomercato

Il giocatore della Juventus, Juan Cuadrado, è risultato negativo dopo il doppio tampone molecolare e si aggregherà alla squadra

Il giocatore della Juventus, Juan Cuadrado, è risultato negativo dopo il doppio tampone molecolare e si aggregherà alla squadra.

Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, i 2 controlli con test molecolare (vale a dire il classico tampone) per Covid-19. Il cui esito è risultato negativo. La Juventus lo ha comunicato sul proprio sito web: “Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”. 

Di seguito il Tweet della Juve:

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *