fbpx

Stendardo a Radio Crc: “Napoli, più concentrazione in difesa. Azzurri in lotta per lo scudetto”

Napoli - Nuova maglia

Stendardo a Radio Crc: “Napoli, più concentrazione in difesa. Azzurri in lotta per lo scudetto, l’Atalanta no

Il Napoli visto in Supercoppa italiana non ha avuto il coraggio di osare. Questo il giudizio di molti concordi nel ritenere la squadra incapace di prendere iniziativa per aggiudicarsi il trofeo italiano.

Ovvio che in campionato gli azzurri devono da subito riprendere in mano il filo delle operazioni, a cominciare  da domenica prossima

in quel di Verona contro una squadra di un certo peso che, in casa, sa organizzare al meglio il gioco voluto da Juric.

Sarà importante scendere in campo e far valere la differenza di valore e, per poterlo fare al meglio, è necessario che

il nostro capitano, Lorenzo Insigne, si ponga alla guida della squadra e la conduca per mano alla vittoria.

Solo così il Napoli avrà la possibilità di allontanare il fantasma della sconfitta e aggregare interesse della gente verso una stagione

agonistica che si preannuncia ricca di contenuti e, quindi, di grandi soddisfazioni.

”Nel corso di ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Guglielmo Stendardo, ex difensore di Lazio, Atalanta e Juventus.

“Uno dei motivi per i quali il Napoli è uscito sconfitto dalla finale di Supercoppa Italiana ha riguardato il poco coraggio con cui gli azzurri hanno affrontato la Juventus – ha detto Stendardo a Radio Crc – inoltre il Napoli dovrebbe avere più concentrazione in fase difensiva. Ho visto i gol subiti mercoledì e mi sono accorto che gli azzurri hanno bisogno di fare molta più attenzione”. Nonostante la delusione per aver lasciato un trofeo per strada, secondo Stendardo “Il Napoli ha ancora la possibilità di inserirsi nella lotta scudetto – ha detto Stendardo – ma deve trovare continuità di risultati, a partire da Verona contro una squadra ostica”.

Per Stendardo “Il Napoli ha tutte le carte in regola per lottare per il tricolore, visto la rosa che ha. Non posso dire lo stesso dell’Atalanta, che è alle prese anche col caso Gomez. Conosco bene la piazza di Bergamo e la dirigenza e devo dire che la situazione Gomez non è stata gestita al meglio come loro solito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *