fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport: “OsiMertens, l’arma di Lucio. Contro il Toro, il Napoli potrebbe lanciarli insieme”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 14 Ottobre titola: “OsiMertens, l’arma in più di Lucio. Col Toro potrebbe lanciarli insieme”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 14 Ottobre titola: “OsiMertens, l’arma in più di Lucio. Col Toro potrebbe lanciarli insieme”.

“OsiMertens, l’arma di Lucio“, titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, nell’edizione di oggi. “Contro il Toro, il Napoli potrebbe lanciarli insieme. Il belga ha superato l’infortunio alla spalla sinistra e si candida ad affiancare il nuovo re azzurro”. Dopo la pausa per le Nazionali, torna il campionato e il tecnico di Certaldo, Luciano Spalletti, ritrova i suoi bomber.

Apertura dedicata alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali: “Stanchi o rotti: si gioca. Lazio-Inter con Lautaro titolare nella notte e l’incognita Immobile. Juve-Roma, 4 bianconeri ancora in Sudamerica e Abraham a rischio”.

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.