fbpx

Napoli-Bologna- Amir Rrahmani a DAZN: “Il segreto è la squadra. Siamo forti, 5 cambi importanti. Milan? Non ci pensiamo”

Il valore di Rrahmani

Il difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrahmani, è intervenuto ai microfoni televisivi di DAZN per analizzare Napoli-Bologna

Il difensore kosovaro del Napoli, Amir Rrahmani, è intervenuto ai microfoni televisivi di DAZN per analizzare Napoli-Bologna, spiegando che la squadra è compatta e non pensa al Milan, ma pensa di partita in partita.

Queste le sue parole:

“Il segreto è la squadra, iniziamo a difendere da Osimhen e quando tutti fanno il proprio lavoro per noi è più facile”.

Quanto Spalletti è artefice di questi successi?

“Abbiamo una rosa molto forte, ci sono tanti giocatori che quando entrano fanno sempre il meglio e questo è importante con i cinque cambi. Le partite dipendono anche da chi entra, che è ugualmente importante”.

A livello di rosa cosa ha in più il Napoli rispetto al Milan?

“Non pensiamo al Milan, ma partita dopo partita. Non abbiamo una guerra con nessuna squadra”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.