fbpx

Napoli, omaggio video ad Hamsik

Apparso sui profili social del Napoli un video dedicato all’ex capitano azzurro Hamsik.

Questa sera il Napoli ha reso omaggio al suo ex capitano pubblicando un video che raccoglie le opinioni dei napoletani sulla cessione di Hamsik.

In realtà più che un video è una vera e propria lettera d’amore della società e dei tifosi per l’uomo che resterà sempre nei ricordi dei sostenitori azzurri.

Il messaggio è chiaro, Napoli lo ama e lo amerà per sempre.

La sua scelta è stata capita dalla piazza, nulla si può rimproverare ad un uomo che ricambiava e ricambia ancora l’amore che Napoli e i napoletani provano nei suoi confronti.

Riportiamo il video preso dai profili ufficiali social del Napoli.

 

Consulta QUI i nostri pronostici settimanali.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *