fbpx

Spettacolo Napoli offerto a pochi

In una serata di riscatto e voglia di puntare in alto, il Napoli affronta il ritorno dei Sedicesimi di Europa League davanti a pochi spettatori.

La squadra di Ancelotti scende in campo con molta aggressivitĆ , ma almeno per i primi minuti, si intravedono i flashback della partita contro il Torino e cioĆØ quella di un Napoli sprecone.

Ma gli azzurri stavolta hanno fame e infatti la sfortuna non li frena con una grande azione di Ounas, che a fine primo tempo s’inventa un pallonetto davanti a quattro difensori svizzeri, Verdi tira al volo e spedisce la palla in porta e fa incrementare ulteriormente il vantaggio del Napoli (sommando i gol con la partita d’andata).

Il secondo tempo ĆØ dalla parte del Napoli, la squadra ha tre gol di scarto ed ha ancora voglia di fare bene, mentre lo Zurigo invece dopo il gol subito, ha tirato i remi in barca.

Oramai c’ĆØ solo una squadra in campo e che addirittura recrimina l’occasione sciupata a porta vuota di Milik, nata da un passaggio generoso di InsigneĀ  e del calcio di rigore non dato ai danni di Faouzi Ghoulam in piena area di rigore.

Finisce la partita con un risultato complessivo di 5-1 per il Napoli, che puĆ² continuare a sognare e sperare di vincere un trofeo. Domani a Nyon ore 13:00 si saprĆ  la prossima avversaria degli azzurri per gli Ottavi di finale.

IĀ  17.579 spettatori, presenti allo stadio,Ā hanno comunque spinto i loro beniamini alla scalata verso la prossima partita, sul coro di “SarĆ² con te”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *