fbpx

Ricky Buscaglia: Napoli-Juventus? Non penso ci sarà un gran turn over. Giocheranno per vincere”

Ricky Buscaglia: “Napoli-Juventus? Giocheranno per vincere. CR7 il colpo dell’anno e non è finita in Champions”

In diretta a “Un Calcio alla Radio” trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia è intervenuto Ricky Buscaglia, Dazn che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Resta Napoli-Juventus, una partita che si gioca a prescindere. Non penso ci sarà un gran turn over. Scenderanno in campo non pensando ai loro impegni internazionali. La Juventus non sta vivendo un gran bel momento e anche il Napoli ha bisogno di una vittoria per immagazzinare benzina e fiducia.

Il pareggio non andrà bene a nessuno delle due. La squadra di Cristiano Ronaldo non la classifico perdente a priori. La Juventus ha la possibilità di fare la remontada ma non è scontato. L’Atletico non è il Real dell’anno scorso che scese in campo con snobbismo.

Prima di trarre conclusioni, direi che è bella lunga la partita. Il campionato resta avvincente dal terzo posto in giù e per la zona retrocessione. Nessuna delle altre squadre è riuscita a reagire al colpo dell’anno: Cristiano Ronaldo che è riuscito anche sul campo a dimostrare la sua incidenza. Sul prossimo anno, faccio fatica ad esprimermi”. Conclude Ricky Buscaglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *