fbpx

Napoli, Milik: ”Fondamentale era passare il turno e ci siamo riusciti giocando un bel primo tempo”

Milik: ..poi però siamo calati, forse anche per il vantaggio, ma non deve capitare. Non è stata una bella ripresa da parte nostra e questo ci deve servire per crescere

“Qualificazione importante e meritata, però dobbiamo migliorare”. Questo quanto detto da  Arek Milik al termine dl match perso dal Napoli contro il Salisburgo, partita che ha dato -comunque- alla squadra azzurra la qualificazione ai quarti di finale di Europa League.

Milik ha segnato un gol pesantissimo stasera al Red Bulla Arena che fa coppia con quello dell’andata ed esprime così tutta la sua soddisfazione:

Sono felice quando riesco a segnare, ma sono anche consapevole che posso fare di più. Stasera ho perso qualche palla di troppo e potevo essere più preciso.

Quello che era fondamentale era centrare il passaggio del turno e ci siamo riusciti anche giocando un bel primo tempo. Non abbiamo guardato al risultato dell’andata e siamo andati in campo per vincere.

Poi però siamo calati, forse anche per il vantaggio, ma non deve capitare.  Non è stata una bella ripresa da parte nostra e questo ci deve servire per crescere.

Adesso guardiamo avanti perchè per noi l’Europa League è un obiettivo in cui crediamo e concentriamoci per il futuro” Conclude Milik.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *