fbpx

Salisburgo -Napoli, Allan: ”Contenti, ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo presto”

Allan: il nostro gioco è avere la palla. Dispiace per il mio errore, ma se vogliamo andare avanti dobbiamo giocare meglio

Allan, centrocampista del Napoli, ha analizzato la sconfitta contro il Salisburgo ai microfoni di Sky Sport:

“Siamo contenti della qualificazione ai quarti di fiale di Europa League, ma nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo presto, il nostro gioco è avere la palla. Dispiace per il mio errore, ma se vogliamo andare avanti dobbiamo giocare meglio. 

Il PSG è uscito dalla Champions League?  Sono molto felice dove sono ora, cerco di dare il 101% ma questo non deve essere un punto di arrivo ma di partenza. 

Anche il Chelsea è ai quarti? Nel sorteggio non possiamo scegliere gli avversari, sono tutti difficili. Dobbiamo fare il nostro meglio e giocare il nostro calcio per arrivare fino in fondo.

Napoli-Liverpool rimane la mia migliore partita? È stata una grandissima partita, ma non solo mia. Questo è il lavoro di tutti i giorni, ho ancora margini di crescita, cerco di sbagliare meno e rimanere concentrato. Il mio errore ha rimesso loro in partita. Sono cose che succedono, ma speriamo di non sbagliare più”. Conclude Allan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *