fbpx

Napoli – Udinese, Mertens: ”Segnare fa bene, ma importante è aver raccolto i tre punti”

Mertens: futuro in Cina? Non lo so, ho ancora un anno di contratto, poi vediamo

Dries Mertens, attaccante del Napoli, al termine della vittoriosa partita -per 4-2- contro l’Udinese, analizza in questo modo il match e la sua prestazione:

“Siamo contentissimi per la vittoria. Il mio ritorno al gol? Mi fa piacere continuare a giocare le partite e farlo bene. Non ho mai perso fiducia in me stesso. Non vi stato alcun stress.

Continuare a vincere  è importante per la squadra. Mi fa molto piacere il ritorno al gol di Younes. La sfida con l’Arsenal? E’ una delle squadre piu’ forti che sono in giro.

Segnare fa bene, ma l’importante è aver raccolto i tre punti. Abbiamo subito due gol stupidi 

Prendiamo tre punti molto importanti dopo un pareggio in cui meritavamo di più. Cali di tensione? Sono anche gli avversari che giocano bene, ma può essere anche un po’ di stanchezza perché disputiamo  tante partite.

Questa vittoria è meritata. I miei numeri? Sono arrivati ad 11 assist quest’anno e mi fa molto piacere, al pari del gol.

Futuro in Cina? Non lo so, ho ancora un anno di contratto, poi vediamo. Qui sto bene, non voglio andare via. Con i calciatori che abbiamo possiamo fare bene e dare il massimo in Europa”. Conckude Mertens.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *