fbpx

Zazzaroni su Ancelotti ”Resterà a lungo a Napoli solo se vince”

Zazzaroni su Ancelotti, Lozano e Verdi

A Radio Marte, nel corso di ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista che ha parlato non solo di Ancelotti alla Ferguson ma anche di calciomercato, in particolare di Lozano e di Verdi.

Queste le sue parole:

“Ferguson? Dopo i primi anni cominciò a vincere, Ancelotti resterà a lungo a Napoli solo se vince: non può stare 8 anni arrivando secondo. Il secondo anno è fondamentale, anche se Ancelotti spesso ha vinto qualcosa al primo anno: lui chiede giocatori di qualità, sa qual è la politica del Napoli, ma non si accontenta.

Lozano? Giocatore importante, ma ci deve essere dell’altro per migliorare. De Paul per esempio è da prendere subito, servono i Fabian Ruiz della situazione che ti consentirebbero di alzare la qualità della rosa.

Verdi? Il Napoli si aspettava altro da lui, si faranno valutazioni tecniche non solo dal punto di vista economico: lui dà il massimo in una squadra che gli perdona errori e che gli garantisce il posto da titolare. D’altronde anche Baggio nei top team fece fatica, a Brescia ha poi incantato. Mi auguro che Verdi giochi con continuità, se non a Napoli, alla Fiorentina o alla Sampdoria. E piaceva anche all’Inter”. Conclude Zazzaroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *