Napoli: Per Mertens leggero trauma contusivo alla tibia
Napoli – report allenamento – Per Mertens leggero trauma contusivo alla tibia
Mertens. Dopo il successo contro la Roma, il Napoli ha ripreso subito gli allenamenti al Centro Tecnico, in vista del match contro l’Empoli di dopodomani.
Come riportato dal sito ufficiale del Napoli, la squadra si è divisa in due gruppi: coloro che hanno giocato ieri dall’inizio all’Olimpico hanno svolto lavoro di scarico, gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in attivazione e torello. Di seguito seduta tattica e partitina a campo ridotto.
E’ rientrato in gruppo Ospina, mentre Hysaj e Mertens hanno svolto terapie. Il difensore azzurro è uscito ieri per motivi precauzionali all’Olimpico, mentre l’attaccante ha riportato un leggero trauma contusivo alla tibia.
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

CASANAPOLI.NET