fbpx

Napoli, Milik: ”Vittoria che ci voleva, speriamo che ci dia fiducia per il match con l’Arsenal”

Arek Milik, attaccante del Napoli, ha parlato in Mixed Zone dopo la vittoria sul Chievo Verona ottenuta al Bentegodi con il punteggio di 1-3

Milik: “La vittoria odierna contro il  Chievo è un successo che ci voleva, speriamo che ci dia fiducia. Siamo molto contenti per questa vittoria perchè ci può dare fiducia per giovedì contro l’Arsenal. In Italia solo io ho fatto 6 gol da fuori area? Mi fa piacere, ho segnato 17 gol stagionali, ma ci sono calciatori che hanno segnato di più.

Vogliamo battere l’Arsenal. Ai tifosi non ho niente da dire, loro sono speciali. Vogliamo fare una partita perfetta e possiamo farlo. Ne siamo capaci. Io titolare? Non si sa, chiedetelo al mister”. Conclude Milik.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *