fbpx

SSC Napoli: Gli azzurri espugnano il Bentegodi e spediscono il Chievo in Serie B

Napoli Chievo.Napoli 1-3

Ssc Napoli: doppietta da bomber, chiamatelo pure “Kalidouble”. Chi bomber si conferma è Milik che infila il suo colpo d’autore

La SSC Napoli, come di consueto, ha commentato -sul sito ufficiale della società- la  partita disputata dagli azzurri al Bentegodi contro il Chievo:

Il Napoli espugna il Bentegodi con il risultato di 1-3 e spedisce il Chievo in Serie B. La sblocca Koulibaly, che segna una doppietta, e Milik dalla distanza:

“La prima doppietta in Serie A di Koulibaly e il 20esimo gol stagionale di Milik. Il Napoli vince al Bentegodi e griffa due numeri importanti per Kalidou e Arek. Il K2 azzurro infila prima di testa dopo un quarto d’ora e poi chiude il cerchio a 10′ dalla fine con un sinistro potente e preciso.

Doppietta da bomber, chiamatelo pure “Kalidouble”. Chi bomber si conferma è Milik che infila il suo colpo d’autore: progressione mancina e tiro a giro di sinistro. Il suo 17 marchio in campionato, il 20esimo complessivo.

Finisce 3-1 e dall’Arena di Verona si leva alta l’aria della Turandot “all’alba vincerò”. Un’alba che potrebbe sorgere giovedì al San Paolo: Napoli-Arsenal. Per una notte da “nessun dorma”…”

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *