fbpx

Napoli-Atalanta, Ospina: ”Partita strana. Dobbiamo continuare con tranquillità”

Ospina: quando inizia il campionato si fissano degli obiettivi. Noi volevamo crescere rispetto allo scorso anno, ma il titolo l’ha vinto rapidamente la Juventus

David Ospina, portiere del Napoli, dopo la sconfitta subita dalla squadra azzurra al San Paolo contro l’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

“Questa sera contro l’Atalanta è stata una partita un po’ strana, abbiamo avuto la possibilità di chiuderla subito, ma non abbiamo concretizzato le occasioni da goal create . L’Atalanta è una squadra organizzata, con buoni calciatori. E nel momento in cui stavamo soffrendo di più è arrivato il loro gol e poi è diventato più difficile”.

Le alternanze in porta? E’ una situazione particolare. Un portiere vuole giocare sempre per mantenere il ritmo, la condizione, ma noi abbiamo questa situazione, comunque tutti noi siamo sempre pronti a giocare quando il mister lo decide. Siamo tre buoni portieri, io, Meret e Karnezis”.

Un bilancio della stagione? Quando inizia il campionato si fissano degli obiettivi. Noi volevamo crescere rispetto allo scorso anno, ma il titolo l’ha vinto rapidamente la Juventus. Dobbiamo continuare con tranquillità, abbiamo un grande allenatore e ottimi calciatori, possiamo avere fiducia per il futuro”. Conclude Ospina.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *