fbpx

Torchia: ”Nuovo ciclo del Napoli? Serve tempo”

Si Gonfia la rete Torchia

Torchia: Rugani? Magari giocare al Milan è più semplice, ma alla Juve ci sarà sempre concorrenza e per fare un esempio, se hai davanti Koulibaly è più difficile giocare. Rugani ha deciso di far parte di un club così grande, farai sempre fatica a trovare continuità

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Davide Torchia, procuratore tra gli altri di Daniele Rugani, difensore della Juventus. Torchia ha parlato della stagione del Napoli e del futuro del suo assistito alla Juventus.

“Il Milan è in costruzione e non potrà fare tantissimo mercato, l’Inter è già sviluppata da un paio di anni, ha in organico giocatori importanti e avrebbe dovuto raggiungere risultati migliori. Il Napoli invece ha iniziato un ciclo nuovo e quando ciò accade ci vuole un po’ di tempo, pure se il nuovo ciclo porta un grande nome come quello di Ancelotti per cui mi aspetto una grande crescita nella prossima stagione.

La Juve nella storia ha sempre dimostrato che ha vinto con Del Piero e senza, con Pirlo e senza, con Buffon e senza per cui al di là dei singoli, ha una filosofia vincente. Senza presunzione, ma non bisogna mai accontentarsi e Rugani non si accontenta. Magari giocare al Milan è più semplice, ma alla Juve ci sarà sempre concorrenza e per fare un esempio, se hai davanti Koulibaly è più difficile giocare. Rugani ha deciso di far parte di un club così grande, farai sempre fatica a trovare continuità”. Conclude Torchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.