fbpx

Paolo Palermo: “Campionato italiano di nuovo affascinante per l’ultima posizione in Champions”

Palermo Paolo

Palermo: il campionato italiano è diventato di nuovo affascinante per l’ultima posizione in Champions e il Torino sta appassionando

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Paolo Palermo, procuratore tra gli altri di Izzo, per parlare del suo assistito e del campionato italiano.

Queste le sue parole:

“Il campionato italiano è diventato di nuovo affascinante per l’ultima posizione in Champions e il Torino sta appassionando. Il Toro è compatto, la difesa è di ferro, il portiere è eccezionale ed è lanciato verso questo traguardo che sarebbe eccezionale.

Il progetto di Cairo parte da lontano, ha fatto le scelte giuste e si è affidato agli uomini giusti per raggiungere la Champions. Quest’estate si parlava di Europa League e infatti il premio ad Izzo è stato messo sull’Europa League, ma Cairo mi disse che pensava anche alla Champions.

La storia delle scarpe? In una determinata occasioni servivano le scarpe quelle ginniche e non quelle di calcio, il ragazzo non le aveva e Mazzarri le mandò a comprare.

Non credo che il Torino possa firmare per l’Europa League prima di tutto perchè l’Atalanta stasera non avrà vita facile e poi perchè il prossimo turno offre il derby e nel derby ci sono motivazioni ulteriori per cui non do per scontata la vittoria della Juve”.  Conclude Palermo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.