fbpx

Compagnoni: “Allan? Dipenderà dai progetti del Psg. Koulibaly piace a chiunque, ma…”

Compagnoni: Koulibaly piace a chiunque, ma mi pare di capire che a lui piaccia l’idea di restare a Napoli, la società non ha bisogno di vendere e quindi salvo clamorose offerte, resterà a Napoli. Insigne non credo abbia grandissimo mercato mentre per Allan dipenderà dai progetti del Psg

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete” , è intervenuto Maurizio Compagnoni, che ha parlato della stagione del Napoli e del futuro degli azzurri, in particolare di Allan e Koulibaly.

QUESTE LE PAROLE DEL GIORNALISTA:

“Il secondo posto del Napoli non è mai stato messo in discussione, poi è chiaro che avrebbe potuto mettere maggiore pressione alla Juventus, ma non ha fatto male rispetto alle altre.

Da quello che mi risulta, non c’è ancora l’accordo totale tra Conte e l’Inter e tra le big solo il Napoli è certo di avere Ancelotti sulla panchina e può muoversi già sul mercato. Tutte le altre, dovranno aspettare di capire chi siederà sulle rispettive panchine.

Milik ha fatto bene quest’anno, non può che migliorare e se arrivasse Lozano, sarebbe un’ottima seconda punta. E’ a centrocampo che il Napoli dovrà rinforzarsi, c’è solo Allan perché Fabian un po’ sopravvalutato, non è un centrocampista centrale. 

Koulibaly piace a chiunque, ma mi pare di capire che a lui piaccia l’idea di restare a Napoli, la società non ha bisogno di vendere e quindi salvo clamorose offerte, resterà a Napoli. Insigne non credo abbia grandissimo mercato mentre per Allan dipenderà dai progetti del Psg.

Mazzarri è bravo, voi a Napoli lo conoscete bene e anche io non avevo dubbi sul suo valore, per questo non mi sorprende il Torino così alto in classifica”. Conclude Compagnoni.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *