fbpx

Nardella : “ADL? Mi tuteleranno i miei avvocati nelle sedi opportune!”

Nardella: immediato e ampio mandato ai miei avvocati per tutelarmi in tutte le sedi che saranno ritenute opportune

Intervenuto ad un forum organizzato presso la sede de Il Corriere dello Sport-Stadio relativo alla crisi del calcio italiano  -intitolato “Il Calcio che Vogliamo” – il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha tirato in ballo il sindaco di Firenze Dario Nardella che, nel corso della sua esperienza da deputato del Pd alla Camera, ha varato la nuova legge sugli stadi.

Queste le parole dette dal presidente  del Napoli sui regolamenti del calcio:  “La legge sugli stadi era stata fatta da un uomo di Berlusconi: attraverso le costruzioni, si potevano attivare altre opportunità immobiliari. Poi però quel deficiente del sindaco di Firenze – che è pure campano e questo mi fa vergognare -, quell’idiota di Nardella, ha fatto dei cambi alla legge per cui quest’ultima è diventata inapplicabile”. 

LA RISPOSTA DI NARDELLA A DE LAURENTIIS

In merito alle dichiarazioni di De Laurentiis, Nardella – attraverso una nota ufficiale, come riporta La Nazione – fa sapere di aver già dato “immediato e ampio mandato ai miei avvocati per tutelarmi in tutte le sedi che saranno ritenute opportune“.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *