fbpx

Ancelotti fuori dal valzer delle panchine. Secondo posto del Napoli sottovalutato: questo ed altro a Radio Marte

Carlo Ancelotti

Laudisa: non credo troppo alle opzioni De Rossi e Quagliarella. L’intenzione del Napoli credo sia quella di andare su giocatori più giovani e di prospettiva e che creino i presupposti per un nuovo ciclo

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, sono intervenutì Laudisa, Pardo e Giroso per parlare del Napoli, di Ancelotti, di De Laurentiis e di Sarri.

Questi i loro interventi riportati da casanapoli.net

Carlo Laudisa, giornalista: “Ci sono intrecci anche esteri di allenatori. Conte ad esempio arriva dalla Premier e chissà se anche Sarri si sposterà per prendere il posto di Allegri.

Al momento Allegri non è accostato a nessuna squadra, è possibile anche che resti fermo. Non credo all’ipotesi Guardiola o Klopp alla Juve, ma è possibile che la società stia lavorando sotto traccia.

Ancelotti credo sia fuori dal valzer delle panchine: il Napoli deve versare una clausola per rinnovare il suo contratto, ma De Laurentiis fa così non tutti gli allenatori e al momento non c’è nulla che alteri la tranquillità. Professionalmente, credo che Ancelotti a Napoli si stia trovando bene e per questo credo sia parte integrante del progetto.

Non credo troppo alle opzioni De Rossi e Quagliarella. L’intenzione del Napoli credo sia quella di andare su giocatori più giovani e di prospettiva e che creino i presupposti per un nuovo ciclo”.

Pierluigi Pardo, giornalista: “Alla luce delle difficoltà ad esempio dell’Inter, si è un po’ sottovalutato il secondo posto del Napoli. La posizione non è mai stata in discussione e per questo la squadra merita un grande applauso. Certo, poteva fare di più in coppa Italia, ma la stagione è più che sufficiente.

Il percorso avviato tra De Laurentiis e Ancelotti credo sia lungo e duraturo. Questa stagione non ha avuto il brivido e capisco anche i tifosi che acquisito il secondo posto hanno avuto pochi stimoli, ma il dato di fatto è che dopo la Juve c’è ancora solo il Napoli.

Credo che nessuno sappia cosa sta accadendo in casa Juve. Molto del futuro di Sarri passa dalla finale di Europa League, ma Pochettino è un nome interessante. Tra le ipotesi italiane invece, Inzaghi credo sia la preferita però non ci sono certezze”.

Christian Giroso, attore: “Mi auguro che Sarri non vada alla Juve, ha fatto la guerra al palazzo e mi sembrerebbe strano. Dopo 12 anni, non è stato facile mandare via il capitano Hamsik.

Ma bisogna guardare al futuro e credo che il cambio tecnico in casa Juve possa agevolare il Napoli che invece ha un progetto che dura da un anno. Ancelotti ha tutte le carte in regola per fare bene e speriamo nello Scudetto, ma sogno anche la Champions”.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *