fbpx

I tifosi sotto casa di Sarri: “Comandante non tradire il popolo. Napoli ti ama!!”

striscione sarri

Lo striscione con la dichiarazione d’amore

I Tifosi del Napoli manifestano il proprio dissenso rispetto le voci che vogliono Sarri come prossimo allenatore della Juventus. Dissenso manifestato attraverso uno striscione posizionato sotto la casa del tecnico toscano a Figline Valdarno, in provincia di Firenze.

Comandante non tradire il popolo. Napoli ti ama!!“: una vera e propriaĀ  dichiarazione d’amore quella dei tifosi azzurri che hanno voluto affidare ad uno striscione l’affetto verso Maurizio Sarri, l’allenatore che nei tre anni trascorsi all’ombra del Vesuvio ha fatto innamorare praticamente tutti del suo gioco e del suo modo di essere in campo e fuori. In particolare va ricordato il senso di appartenenza, la cosƬ detta “napoletanitĆ “, che ha contraddistinto Sarri rispetto agli altri allenatori passati per Napoli. Un legame reciproco che ha portato piĆ¹ volte il mister a fare dichiarazioni in difesa dei napoletani e della cittĆ  di Napoli. Per tutti questi motivi il suo eventuale passaggio alla rivale bianconera avrebbe il sapore di un vero e proprio “tradimento” nei confronti del popolo napoletano.Ā Ā 

Juventus: si o no?

Tuttavia al momento sono arrivati solo silenzi e smentite da parte del tecnico toscano, l’ultimo nella conferenza stampa pre-finale di Europa League. Sarri ĆØ concentrato sul match di Baku che vedrĆ  il suo Chelsea contendersi il trofeo contro i rivali dell’Arsenal. Solo al termine della gara darĆ  indizi piĆ¹ precisi sul suo futuro.

 

 

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *