fbpx

Rumennigge: “James Rodriguez ci ha chiesto espressamente di non essere riscattato”

Rodriguez James

James Rodriguez ĆØ un sogno, neanche troppo segreto, di Ancelotti e della dirigenza azzurra.

James Rodriguez, ha avuto dei contatti direttamente con Ancelotti, il quale spera di poterlo allenare dopo le esperienze al Real Madrid ed al Bayern Monaco.

Proprio l’amministratore delegato del club bavarese, vecchia conoscenza del calcio italiano,Ā  Karl-Heinze Rumennigge,Ā ha commentato ai microfoni di Sport1Ā la decisione di non riscattare il colombiano.

Rummenigge sostiene che sia stata determinante la volontĆ  di James in questa scelta.

Queste le sue parole:

La decisione ĆØ stata presa principalmente perchĆ© James in persona mi ha chiesto di non essere riscattato dal Real Madrid“.

 

 

CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. la nostraĀ NapoliĀ a portata di click, l’informazione su Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *