fbpx

Hysaj parla dal raduno della nazionale: “Futuro al Napoli? Ho due anni di contratto, ma si vedrà”

Elsied Hysaj, terzino albanese, in uscita dal Napoli, come da lui stesso dichiarato qualche giorno fa, è intervenuto direttamente dal ritiro della Nazionale albanese.

Elsied Hysaj,alla vigilia della partita in cui la sua Nazionale sfiderà quella dell’Islanda, ha parlato delle sensazioni prepartita e del modulo con cui la squadra scenderà in campo.

Hysaj, ha anche, fugacemente, toccato l’argomento che riguarda il suo futuro, sostenendo di avere ancora altri due anni di contratto, ma che il futuro potrebbe essere incerto.

Queste le sue parole:
Siamo pronti, abbiamo fatto bene nelle sedute. Siamo carichi e possiamo vincere.
Il 3-5-2? Mi trovo bene con questo schema, posso giocare dove il mister vuole ma è chiaro che mi senta più a mio agio da esterno che da centrale.
Futuro? Ho ancora due anni di contratto con il Napoli. Per adesso penso alla Nazionale e dopo gli impegni con l’Albania sarà tempo di pensare alle vacanze”.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *