Durante: ”Allan non resterà a Napoli, trattativa impostata già a gennaio col Psg”

Durante Sabatino

Poi, bisogna limare l’aspetto economico perchè la richiesta di De Laurentiis è alta, ma è difficile trattenere Allan che a deciso di andare a Parigi

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Sabatino Durante che ha parlato del mercato del Napoli, di Allan, Fagner, Rodriguez e di altro.

Queste le sua parole

SU ALLAN

“Allan non credo resti a Napoli perchè la trattativa impostata già a gennaio col Psg c’è. Poi, bisogna limare l’aspetto economico perchè la richiesta di De Laurentiis è alta, ma è difficile trattenere un giocatore che a deciso di andare a Parigi. A gennaio la trattativa era confezionata, il problema è stato economico e oggi le cose no sono cambiate.

SU ROGRIGUEZ

James Rodriguez si esalta con la maglia della Nazionale e non sa dare quello che ha nella squadra di club. Il suo talento non è in discussione ed è stato protagonista con la Nazionale. Al Napoli servirebbe un buon centravanti, manca dalla cessione di Higuain, poi Sarri è stato bravo ad inventarsi Mertens lì davanti, ma il bomber manca.

…E SU FAGNER

Proposi Fagner al Napoli l’anno scorso, poi il club ha fatto altre scelte. E’ un ottimo talento, l’unico pronto per il Napoli”. Conclude Durante.

 

1 thought on “Durante: ”Allan non resterà a Napoli, trattativa impostata già a gennaio col Psg”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI