fbpx

Durante: ”Allan non resterà a Napoli, trattativa impostata già a gennaio col Psg”

Poi, bisogna limare l’aspetto economico perchè la richiesta di De Laurentiis è alta, ma è difficile trattenere Allan che a deciso di andare a Parigi

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Sabatino Durante che ha parlato del mercato del Napoli, di Allan, Fagner, Rodriguez e di altro.

Queste le sua parole

SU ALLAN

“Allan non credo resti a Napoli perchè la trattativa impostata già a gennaio col Psg c’è. Poi, bisogna limare l’aspetto economico perchè la richiesta di De Laurentiis è alta, ma è difficile trattenere un giocatore che a deciso di andare a Parigi. A gennaio la trattativa era confezionata, il problema è stato economico e oggi le cose no sono cambiate.

SU ROGRIGUEZ

James Rodriguez si esalta con la maglia della Nazionale e non sa dare quello che ha nella squadra di club. Il suo talento non è in discussione ed è stato protagonista con la Nazionale. Al Napoli servirebbe un buon centravanti, manca dalla cessione di Higuain, poi Sarri è stato bravo ad inventarsi Mertens lì davanti, ma il bomber manca.

…E SU FAGNER

Proposi Fagner al Napoli l’anno scorso, poi il club ha fatto altre scelte. E’ un ottimo talento, l’unico pronto per il Napoli”. Conclude Durante.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *