fbpx

Napoli su Mota Carvalho della Virtus Entella: colpo in prospettiva

Il Napoli è interessato ad acquistare Mota Carvalho della Virtus Entella, come colpo prospettico per il futuro.

Il giovane attaccante Mota Carvalho dell’Entella è finito nei radar della dirigenza azzurra. Giuntoli ha sempre avuto occhi per i giovani talenti e, a certe condizioni, prova sempre a chiudere colpi in prospettiva. Questo colpo, potrebbe ricordare, quello con cui è riuscito a strappare il giovane Vinicius dal Real Sport Clube, prima di mandarlo al Rio Ave per maturare minutaggio ed esperienza.

La manovra in entrata per il Napoli, che prepara un colpo in prospettiva, questa volta, però, non viene dall’estero, ma dalle serie inferiori. Infatti, secondo Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, il club azzurro ha infatti formulato un’offerta da 1,8 milioni per Mota Carvalho della Virtus Entella.  

Il giocatore è un attaccante, classe ’98. La scorsa stagione in Serie C ha collezionato 35 presenze, 12 gol e 5 assist. L’idea del Napoli è quella poi di girarlo in prestito al Bari (l’altra società calcistica della famiglia De Laurentiis). L’altra possibilità sarebbe quella di lasciarlo ancora all’Entella, in base a ciò che preferirà il giocatore.

Mota Carvalho, però,  piace anche alla Juventus, che lo girerebbe sempre in prestito,  ma al momento per questo attaccante il Napoli è in vantaggio e può chiudere a breve questa trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *