fbpx

GdS: Se arriva anche Lozano, allora Insigne è destinato a partire

 Hirving Lozano, attaccante del PSV, è in continuo contatto con la società azzurra, con la quale ha già trovato un’intesa di massima per il trasferimento. La trattativa che riguarda il trasferimento di James Rodriguez, è arrivata alle battute finali.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sostiene che anche Lozano è ad un passo dal trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Nell’analisi, la rosea, sostiene che il Napoli è scatenato su diversi obiettivi, ma se dovesse arrivare anche il messicano, allora Insigne sarebbe destinato a lasciare la sua città d’origine.

Questa l’analisi della Gazzetta:

Se il Napoli troverà l’accordo anche con Lozano, allora verrà data via libera alla cessione di Lorenzo Insigne. Il capitano non rientra nella lista degli incedibili. Mino Raiola, che assiste l’attaccante napoletano, vorrebbe il prolungamento del contratto e un altro adeguamento economico. Insomma, il manager vorrebbe garantire a Insigne uno stipendio di 5,5 milioni a stagione rispetto ai 4,5 attuali ed una scadenza dell’accordo da portare al 2023. Proposte che De Laurentiis ha già rigettato e non ha alcuna intenzione di ridiscutere il contratto in essere, almeno per quest’anno. Nel caso del capitano, ci vorrà un’offerta che si aggiri intorno agli 80 milioni”.
Per quanto riguarda James Rodriguez, la rosea così scrive sul futuro dell’attaccante colombiano, ormai in procinto di vestire la maglia azzurra: “De Laurentiis è convinto che Florentino Perez accetterà le sue condizioni, ovvero 7 milioni per il prestito e poco meno di 30 per il riscatto. L’impressione e che tutto possa essere definito entro la prossima settimana. Il Napoli è in contatto fisso con Jorge Mendes, che sta provando a convincere Florentino Perez”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *