fbpx

Koulibaly fa gola a tanti top club: il City disposto ad accontentare le folli richieste di De Laurentiis

Kalidou Koulibaly

Kalidou Koulibaly, da quando arrivò a Napoli grazie alla mediazione di Rafa Benitez, ha disputato sempre grandissime stagioni all’ombra del Vesuvio. Ha disputato stagioni sempre in crescendo, fino ad arrivare all’exploit degli ultimi anni, in cui si è, a ragion veduta, costruito l’etichetta di miglior difensore centrale in circolazione.

Proprio per questo Koulibaly, attualmente, fa gola a tantissimi top club europei. Club che hanno disposizioni finanziare illimitate o quasi e potrebbero fare qualunque follia pur di accaparrarsi le prestazioni del fortissimo centrale senegalese.

Dopo il tentativo dello scorso gennaio del PSG, e dei vari sondaggi di Barcellona e Real, adesso anche il Manchester City di Guardiola e

Per questo motivo, Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare il Napoli perché gli estimatori sono tanti, sono ricchi e chissà che non facciano sul serio. Lo scrive Tuttosport, che racconta come il Manchester City si stia cominciando a buttare sull’obiettivo, condiviso con la Juventus. Aurelio De Laurentiis, comunque, il prezzo l’ha fissato da diverso tempo: 120 milioni di euro.

Una cifra del genere, come già detto, potrebbe permettersela il Manchester City, che starebbe  facendo le dovute valutazioni. Il club degli sceicchi, chiaramente, non avrebbe paura del prezzo, come si legge sul quotidiano.

Questi 120 milioni potrebbero metterli sul piatto, sfidando di fatto la Juventus, che invece di par suo a tale cifra non ci arriva ma può giocarsi la carta Sarri. La Juventus, infatti, può contare sul bellissimo rapporto del difensore col tecnico toscano, per cui potrebbe tentare un affondo.

Resta, comunque, la ferma intenzione del Napoli di non cedere il centrale di difesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.