fbpx

Rai, Garcia: “Il Benfica vuole Mario Rui, ma non farà follie. Su Allan al PSG…”

Mario Rui radio kiss kiss napoli

La giornalista di RaiSport, Claudia Garcia, è intervenuta ai microfoni di Radio Marte, spiegando il suo punto di vista su due possibili operazioni che riguardano gli azzurri: Allan richiesto dal PSG e Mario Rui finito nel mirino del Benfica.

Mario Rui piace tanto al Benfica, ma i lusitani non faranno follie per acquistarlo. Allan non credo che vada al PSG, visto che prenderanno Milinkovic-Savic“. Questo il pensiero di Claudia Garcia, giornalista di RaiSport, intervenendo ai microfoni di Radio Marte, nel corso del programma “Si gonfia la rete”.

Queste le sue parole:

Joao Felix passerà dal Benfica all’Atletico Madrid e la cifra non dovrebbe essere 126 milioni di euro, ma 90 milioni, o comunque così dice l’Atletico che sta facendo uno sforzo enorme per prenderlo.

James all’Atletico? Mi sembrerebbe strano, ma nel calcio mai dire mai. Diciamo però, che James Rodriguez è una seconda punta, un trequartista, proprio come Joao Felix. La voce dell’interessamento dell’Atletico credo sia per fare pressione sul Napoli che ha rallentato e non sto dicendo che l’affare è saltato perchè l’interesse c’è, ma che il clb ha rallentato.

Allan al Psg? Il club ha bisogno di rinforzi a centrocampo. La trattativa era andata avanti con Luis Enrique e poi, credo che al Psg arriverà Milinkovic-Savic. difficilmente la società farà due investimenti così costosi. Non credo arriveranno tutti e due.

Al Benfica piace Mario Rui, ma non al punto di fare follie. Anche in Italia in tante lo seguono per cui non avrà difficoltà nel cambiare squadra“.

Nell’ultima operazione di cui si parla, e cioè di quella che porterebbe Mario Rui nella sua terra natale, il Napoli potrebbe ottenere un forte sconto per Grimaldo, da sempre pallino di Giuntoli e De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.