fbpx

Darren Cooney: ”Napoli molto interessato a Kieran Tierney”

Tierney Kieran

Cooney: Tierney è molto offensivo, è rapido ed ha una grande forza fisica. E’ molto concreto in fase offensiva e infatti fornisce tanti assist, ma sa anche segnare e 2 anni fa ne segnò uno strepitoso

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Darren Cooney, giornalista Daily Record, per parlare dell’interesse del Napoli per Kieran Tierney.

Queste le sue parole sul calciatore scozzese, difensore del Celtic e della Nazionale scozzese nel mirino del Napoli che lo prenderebbe per sostituire Mario Rui:

“Il Napoli su Kieran Tierney? Sì, il Napoli è molto interessato, soprattutto Ancelotti ha messo gli occhi su Tierney, ma c’è anche l’Arsenal sul difensore del Celtic. Il Napoli lo prenderebbe per sostituire Mario Rui.

Tierney è molto offensivo, è rapido ed ha una grande forza fisica. E’ molto concreto in fase offensiva e infatti fornisce tanti assist, ma sa anche segnare e 2 anni fa ne segnò uno strepitoso. Un paio di anni fa inoltre, si diceva che tra lui e Robertson, quello forte era Tierney, ma ha perso un pò di tempo perchè è rimasto in Scozia.

Il Celtic non vorrebbe vendere Tierney, ma se arrivassero offerte importanti le valuterà e per offerte importanti intende non meno di 25 milioni di sterline. L’Arsenal invece è fermo a 18 milioni di euro.

Gli scozzesi sono abituati a considerare il campionato italiano una lotta a 3 tra Juve, Inter e Milan, negli ultimi anni anche il Napoli ha conquistato un posto nella considerazione delle big italiane”. Conclude Darren Cooney

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *