fbpx

Mossini: ”Pulgar per Mihajlovic è un perno quasi irrinunciabile”

Pulgar

L’eventuale cessione di Pulgar non sarebbe un buon segnale per Mihajlovic

Mossini: a gennaio Pulgar ha rinnovato col Bologna e la clausola è arrivata in un momento negativo della squadra, ma è stata la base per il rinnovo e ad oggi è un affare

A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, è intervenuto Alessandro Mossini, per parlare di Pulgar -centrocampista del Bologna e della Nazionale cilena- accostato al Napoli.

Queste le parole del giornalista:

“La clausola di 15 milioni per Pulgar è un tema delle ultime ore anche perchè per Mihajlovic è un perno quasi irrinunciabile. Pulgar è cresciuto tantissimo e anche nei momenti poco felici ha fatto vedere tante cose belle.

A gennaio ha rinnovato col Bologna e la clausola è arrivata in un momento negativo della squadra, ma è stata la base per il rinnovo e ad oggi è un affare. Pulgar nel Bologna gioca in un centrocampo a 2, rispetto a Diawara lavora meno sulle linee di passaggio perchè ci arriva col fisico, ma ha affinato il lancio lungo e anche nel Cile emergano queste qualità.

L’eventuale cessione di Pulgar non sarebbe un buon segnale per Mihajlovic che già voleva un centrocampista e a questo punto dovranno arrivarne due.

Dijks è un buon profilo, piace a tanti club ed è esploso con Mihajlovic. E’ stato preso a 0 per cui qualsiasi offerta permetterebbe al Bologna di fare una plusvalenza”. Afferma e conclude Mossini.

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *