fbpx

Il Napoli chiude per Elmas! Arriva il rinforzo a centrocampo

Elmas

Il Napoli chiude per il centrocampista del Fenerbache, Elijf Elmas, regalando un inaspettato colpo al tecnico Carletto Ancelotti.

Il Napoli chiude per il talento diciannovenne del Fenerbache,  Eljif Elmas. L’accordo tra le due società è stato raggiunto sulla base di 15 milioni di euro più eventuali bonus.

La dirigenza azzurra ha deciso, così di accontentare Carlo Ancelotti. Il tecnico del Napoli, infatti, aveva chiesto rinforzi a centrocampo. Dopo la partenza di Diawara, la società azzurra ha chiuso con il Fenerbahce per il 19enne talentuoso centrocampista.

Come riporta il portale Sportmediaset, l’intesa raggiunta sulla base di 15 milioni più bonus: il giocatore di origine macedone tra oggi e domani sarà in Italia per svolgere le visite mediche e firmare con il club partenopeo. Il centrocampista, oramai ex Fenerbache, era seguito anche dalla Fiorentina e dall’Inter.

Il diciannovenne è molto amico di Goran Pandev, ex Napoli, e molto innamorato sia della città che della società, che ha avuto un’influenza determinante per la scelta definitiva del ragazzo.

Il Napoli, dopo Di Lorenzo e Manolas in difesa, e la quasi conclusione per la trattativa che porta James Rodriguez all’ombra del Vesuvio per rinforzare il reparto avanzato, chiude un altro colpo (inaspettato questa volta) per il centrocampo.

Elmas è una scommessa del diesse Giuntoli che lo segue da circa un anno e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *