fbpx

Graziani: ”Icardi al Napoli sarebbe perfetto”

Graziani Ciccio

Ancelotti e De Laurentiis: fate uno sforzo e andate a prendere Icardi! 

Graziani: Icardi al Napoli sarebbe perfetto, sarebbe la ciliegina sulla torta, anche perché il Napoli con gli argentini ha un feeling particolare

Ciccio Graziani è intervenuto in diretta a Radio Sportiva per rispondere alle domande degli ascoltatori in “Microfono Aperto”. L’allenatore ha parlato anche del Napoli e di Icardi che -secondo il suo parere- sarebbe perfetto per la squadra azzurra.

SUL MILAN: “Il mercato non è ancora di fatto iniziato, perché tante operazioni dovranno fare in entrata e in uscita. Stanno cercando fortissimamente Veretout e credo che uno tra Kessie e Biglia andrà a giocare da qualche altra parte. Non so quello che succederà intorno a Donnarumma, ma l’unico giocatore che gli può portare dei soldi è proprio lui. Staremo a vedere, ma per il Milan Donnarumma è un capitale molto importante”.
SU BARELLA ALL’INTER: “Conte lo ha voluto fortissimamente, per rinforzare un centrocampo che ha bisogno di qualità e di muscoli. Barella anche in prospettiva può essere un giocatore importantissimo, perché è un nazionale: è un acquisto indovinato”.
SU CONTE: “E’ molto bravo, è preparato, porterà qualcosa all’Inter, ma i miracoli non li fa nessuno. se non hai i giocatori bravi, fai fatica a vincere. Non credo che lui da solo porterà 10 punti in più alla squadra come ho sentito dire: è una favola”.
SUL TORINO: “Credo che abbia bisogno di un giocatore per reparto, perché con l’Europa League c’è bisogno di migliorare a livello numerico e di qualità. Se indovinano questi tre acquisti, potrebbero essere la sorpresa della prossima stagione”.
SU ICARDI: “Il rapporto con l’Inter non esiste più, stiamo solo aspettando di sapere dove andrà. Conte ha già detto a lui e Nainggolan che non li vuole e li ha messi spalle al muro: non so se sia giusto o sbagliato, ma penso che se hanno agito in questo modo è perché hanno la certezza che almeno uno tra Dzeko e Lukaku arriverà. Icardi al Napoli sarebbe perfetto: sarebbe la ciliegina sulla torta, anche perché il Napoli con gli argentini ha un feeling particolare. Potessi dare un consiglio ad Ancelotti e De Laurentiis direi: fate uno sforzo e andatelo a prendere”.
SUL RITIRO BLINDATO DELL’INTER: “Non c’è più contatto con la tifoseria, questa situazione che ha creato l’Inter è davvero paradossale. Sono dentro un bunker, dove pensano di andare con questi comportamenti? Fanno di tutto per allontanare la gente e togliergli la passione. Io fossi il sindaco di Lugano, li caccerei tutti fuori e gli direi di andare in Italia a creare questo tipo di problematiche”
Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *