fbpx

UFFICIALE: La Spal ha ceduto Filippo Costa al Napoli

Calciomercato: attraverso una nota ufficiale, la societĆ  ferrarese comunica di aver ceduto Filippo Costa al Napoli a titolo definitivo.

Calciomercato: La Spal srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo al club partenopeo le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa.

L’esterno mancino ha disputato quest’anno soltanto 11 partite (9 in Serie A e 2 in Coppa Italia). Durante la sua carriera in maglia biancazzurra ha ottenuto la promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e da due salvezze consecutive nella massima serie. La societĆ  ringrazia Costa per il contributo offerto negli anni trascorsi a Ferrara.

Di seguito il comunicato della societĆ  estense:

S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa. Autore di 50 presenze in maglia biancazzurra, impreziosite dalla promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e da due salvezze consecutive nella massima serie, S.P.A.L. ringrazia Costa per il contributo offerto negli anni trascorsi a Ferrara”.

Filippo Costa il prossimo anno non vestirĆ  perĆ² la maglia del Napoli. Infatti il club partenopeo lo girerĆ  infatti in prestito al Bari, l’altra societĆ  della famiglia De Laurentiis, nella speranza di una veloce scalata, per ritornare nel calcio che conta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *